Questo sito utilizza i cookie propri e di terzi per fornirti la migliore esperienza possibile di navigazione, per offrirti contenuti in linea con le tue preferenze. Maggiori informazioni
Accetto
I miei preferiti

Condizioni di Vendita

Termini & Condizioni di vendita

 

CONTRATTO DI VENDITA

Per contratto di vendita on line si intende il contratto: – che ha come oggetto l’acquisto di beni e prodotti a distanza da parte di un Cliente consumatore ed il fornitore Batuffolo Baby di Maria C. con sede in Via Paolo Vasta, 22 - Acireale (Catania), P.IVA 05816000870 – che si perfezioni utilizzando esclusivamente le tecnologie internet messe a disposizione dal Fornitore presso l’indirizzo www.batuffolobaby.it

 

IMPEGNI DELL’ACQUIRENTE

L’utente Cliente, con la conferma per via telematica dell’ordine, dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni di vendita e di pagamento indicate nel processo di acquisto e nel presente contratto; si impegna altresì a leggere, stampare e conservare le condizioni di vendita di seguito riportate cosi come previsto dagli articoli 3 e 4 del D.Lgs n. 185/1999 e successivo D.Lgs 206/2005. E’ espressamente vietato l’inserimento di dati personali falsi e/o inventati all’interno dei moduli di raccolta dati necessari all’espletamento dell’ordine; è espressamente vietato inoltre inserire dati di terze persone o effettuare più registrazioni per un unico Consumatore. Il Fornitore si riserva la facoltà di perseguire in sede legale tali azioni e qualsiasi altra azione fraudolenta nei suoi confronti e/o ai danni di altri Consumatori.
 

ACCETTAZIONE ORDINE

Il Fornitore si riserva di approvare l’ordine (anche se il sistema invia la mail di conferma ordine subito dopo averlo compilato) solo dopo aver controllato l’esattezza di tutti i dati. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine (ad esempio per mancanza di dati anagrafici o per evidenti errori di esposizione prezzi a database) Batuffolo Baby garantisce la tempestiva comunicazione al Cliente.

 

PREZZI DI VENDITA

Tutti i prezzi presenti sul nostro sito (prodotti, spese di spedizione, spese di pagamento, eccetera) sono comprensivi di IVA al 22%. I nostri prezzi di vendita possono variare in qualsiasi istante secondo le seguenti variabili:

  • Tipologia di Cliente (privato, azienda, professionista)
  • Nuovi accordi con i nostri fornitori
  • Promozioni
  • Variazione strategica del prezzo dell’articolo
  • Coupon e buoni sconti

Variazione strategica del prezzo dell’articolo

 

Sistemi di pagamento

CARTA DI CREDITO

Verranno accettati ordini con carta di credito emessi solo dal titolare della carta. La sicurezza del pagamento è garantita da PAYPAL; il proprio sistema di pagamento e la transazione avviene direttamente su un’area protetta del loro sito. Questo metodo di pagamento permette all’utente di fornire i propri dati sensibili direttamente senza utilizzare i server del Fornitore. Batuffolo Baby si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata; in mancanza della documentazione richiesta, Batuffolo Baby si riserva la facoltà di non accettare l’ordine. A maggiore garanzia e sicurezza del Cliente, in nessun momento della procedura di acquisto Batuffolo Baby è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione; nessun archivio informatico di Batuffolo Baby conserverà tali dati. In nessun caso Batuffolo Baby può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquisiti.

 

PayPal

Puoi pagare anche attraverso PayPal in completa sicurezza grazie alla tecnologia SSL (Secure Sockets Layer) che garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni invitate attraverso internet.

 

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato gli articoli ordinati dal cliente verranno trattenuti fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a Batuffolo Baby (batuffolobaby@gmail.com) o via whatsApp (3299634184) entro e non oltre 6 (sei) giorni lavorativi dalla data di invio della e-mail di conferma dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta, che dovrà avvenire entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine, nome e cognome cliente che ha effettuato l’ordine:

 

  • Bonifico intestato a: Batuffolo Baby di Maria C.
  • Banca: Intesa San Paolo
  • IBAN: IT65B0306926200100000004228

CONTRASSEGNO

All’importo totale della merce verrà aggiunto in fase d’ordine un addebito di 6,00 euro (iva inclusa) per il servizio di contrassegno al corriere; il saldo dell’ordine dovrà essere effettuato direttamente al corriere prima del ritiro della merce. Il corriere accetterà solamente contanti fino ad un importo massimo di 99 euro.